Metamondo anticipa la programmazione India per l'inverno

Metamondo rilancia sull'India e mette in campo la programmazione 2012/2013 sul Paese.

Da ottobre a marzo l'operatore propone una serie di itinerari alla scoperta del subcontinente che vanno dal Nord al Sud, un'area che ha iniziato a registrare un interesse crescente da parte dei viaggiatori italiani. Fra le zone del Paese proposte da Metamondo il Rajasthan delle residenze storiche, degli imperi Moghul, delle città nel deserto, l’Uttar Pradesh con Agra e Varanasi; il Madhya Pradesh con le architetture di Khajuraho, il Kerala e il Tamil Nadu.

Nella programmazione per l'autunno e inverno anche alcuni tour speciali: quello dedicato alla Fiera di Pushkar di novembre e quello di febbraio con il Jaisalmer Desert Festival.

I programmi, realizzati in collaborazione con Jet Airways da Milano, prevedono partenze di gruppo, pernottamenti in hotel 4 e 5 stelle, residenze storiche e Heritage hotel e accompagnatore locale parlante italiano.

Il t.o. mette anche a disposizione itinerari complementari e tailor made con possibilità di estensione in Nepal o al mare di Goa e Kovalam e alle Maldive.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana