Patagonia World anticipa il Capodanno con i tour guidati

Gioca d'anticipo Patagonia World Nuevo Mundo. Il brand di Seven Worlds, infatti, pensa già alla fine dell'anno e ha deciso di non aspettare nemmeno il termine dell'estate per mettere a punto il nuovo programma di tour guidati per Capodanno.

Centro e Sud America sono i prodotti scelti, con viaggi da personalizzare in base alle proprie preferenze in Brasile, Colombia, Perù, Panama e in Venezuela. I tour, infatti, sono combinabili con soggiorni.

La proposta relativa al Perù è di 12 giorni e 9 notti e l'itinerario fa tappa a Lima, Arequipa, Lago Titicaca, Cusco e Machu Picchu. La partenza a conferma immediata è il 26 dicembre 2012 ed è prevista l'assistenza di guide locali parlanti italiano. A partire da 15 persone, poi, il t.o assicura un accompagnatore locale parlante italiano per l'intero viaggio.

Chi, invece, preferisce trascorrere le ultime festività dell'anno a Panama potrà prenotare il tour che prevede la visita di Panama City, un parziale attraversamento del famoso Canale di Panama e l'esperienza di un viaggio nello storico passaggio ferroviario da Panama City a Colón, a bordo di vagoni originali. L'itinerario dura 11 giorni e 9 notti e anche in questo caso la partenza di gruppo, a conferma immediata, è il 26 dicembre.

È anche possibile abbinare un itinerario breve, di tre giorni, a un'estensione da definire in Brasile, Colombia, Venezuela, Panama e Perù. Per il Brasile si può scegliere tra Rio de Janeiro e Salvador de Bahia, per il Venezuela Caracas, per Panama la capitale Panama City, e per il Perù Lima.

I prezzi delle offerte di Capodanno sono validi per prenotazioni entro il 24 settembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana