Ota Viaggi: "Solidi rapporti con le adv che credono in noi"

Ota Viaggi si smarca dalla linea dei competitor e rivendica la sua indipendenza rispetto alle strategie di integrazione degli operatori nei confronti della distribuzione.

"Sul fronte del trade - spiega Massimo Diana, direttore commerciale del t.o. (nella foto) - stiamo studiando delle politiche commerciali e di marketing per mantenere solidi rapporti con tutte quelle agenzie che hanno creduto in noi in passato e che vogliono continuare a farlo, anche in un momento dove altri operatori cercano di acquisire interi network e pool di agenzie".

Il legame con l'intermediazione è infatti giudicato indispensabile per governare la stagione invernale e rilanciare il prodotto montagna. Un obiettivo affidato ancora una volta al nuovo catalogo 'Neve', contenente una collezione di 42 strutture ricettive dislocate in nove regioni italiane e uno spazio dedicato ad Austria, Svizzera e Francia.

Una programmazione consolidata che potrà contare sui punti di forza di sempre quali gli Speciali Ota Viaggi: tredici strutture, precisa il direttore commerciale "dove abbiamo il maggior apporto di camere e il migliore rapporto qualità-tariffa".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana