Costa, le Canarie
novità dell’inverno
2025-26

Pianificare per tempo per ottenere il trattamento migliore: Costa Crociere apre le vendite delle crociere invernali da dicembre 2025 a marzo 2026, che si svilupperanno fra Mediterraneo, Canarie, Caraibi ed Emirati Arabi, oltre alla nuova edizione del Giro del Mondo.

La grande novità Costa sono le crociere dedicate alle isole Canarie a bordo di Costa Fortuna, con imbarco da Las Palmas o Santa Cruz de Tenerife, raggiungibili con le offerte ‘volo+crociera’.

In una settimana di vacanza gli ospiti potranno visitare sei isole: Madeira, Tenerife, La Gomera, La Palma, Lanzarote, Gran Canaria.

Grazie alla sua varietà di storia, cultura e natura, il Mediterraneo offre la possibilità di godersi una vacanza unica anche in inverno.

Per andare alla scoperta dei luoghi più iconici di Italia, Francia e Spagna, Costa Smeralda offrirà crociere di una settimana con visite a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia/Roma.

Costa Fascinosa e Costa Pacifica effettueranno invece cinque diversi itinerari di una settimana ai Caraibi. La formula proposta è quella del pacchetto ‘volo+crociera’, con imbarchi da Guadalupa o Martinica per Costa Fascinosa, e da La Romana per Costa Pacifica.

Un’altra destinazione per vivere l’inverno al caldo, sempre raggiungibile grazie alla formula ‘volo+crociera’ sono gli Emirati Arabi, dove opererà Costa Toscana. Le crociere, di una settimana, visiteranno Dubai con una sosta di due giorni, Muscat, Doha e Abu Dhabi. Imbarchi disponibili da ognuno dei porti compresi nell’itinerario.

L’edizione 2026 del Giro del Mondo con Costa Deliziosa, in partenza il 21 novembre 2025 da Trieste, circumnavigherà il globo navigando sempre verso oves: 128 giorni esplorando quattro continenti, alla scoperta dei paesaggi del Sud America, della natura delle isole del Pacifico, dalla Polinesia francese alla nuova Caledonia, spingendosi sino a Tokyo e all’India.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana