Mappamondo rilancia su Dubai, arriva la promozione estiva

Un'offerta che comprende il volo e tre pernottamenti a Dubai, in un pacchetto a tariffe molto concorrenziali per intercettare un'ampia fascia di clientela.

Questo l'ingrediente di 'Go Dubai', la proposta con cui Mappamondo rilancia la destinazione.

Con il claim 'Dubai non è mai stata così vicina', il tour operator propone due pacchetti: uno con una quota base, più uno che prevede i pernottamenti in mezza pensione nel famoso Moevenpick Bur Dubai, nel cuore della città.

L'hotel dispone di numerosi servizi, fra cui una piscina all'ultimo piano, un attrezzato fitness center e il wi-fi gratuito.

Per gli ospiti Mappamondo è previsto l'accesso all'Executive Lounge dell'hotel, dove è possibile usufruire di servizi come la reception privata con express check-in e check-out, il Lounge Bar dove viene servita la prima colazione e  durante il giorno offerti snack e soft drink e infine - tutti i giorni dalle 18 alle 19.30 - un happy hour comprensivo di bevande alcoliche.

Per entrambe le offerte, valide fino al 31 ottobre, sono previste partenze giornaliere con voli diretti Emirates da Milano, Roma e Venezia, tre pernottamenti e la possibilità di usufruire della navetta gratuita dall'hotel prescelto, per raggiungere i migliori centri commerciali della città o la  famosa spiaggia del Jumeirah Beach Park.

Nel frattempo, forte degli ottimi risultati ottenuti quest'anno, Mappamondo continua a investire su questa  destinazione e annuncia di aver già aperto le vendite anche per il Capodanno a Dubai 2014.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana