Disneyland Paris vicina alle agenzie: "Il canale più importante"

Disneyland Paris apre alla stagione estiva e scommette sulle agenzie.

"Anche per il 2014 abbiamo confermato l'impegno sul fronte trade - spiega Javier Moreno, direttore marketing e sales per il Sud Europa - perché le agenzie restano il canale più importante, sul quale viene veicolato oltre il 60 per cento delle vendite".

Per far conoscere ai dettaglianti le novità della prossima stagione, è stato organizzato l'evento Fam Trip, che ha visto la partecipazione di circa 80 agenzie di viaggi, scelte dai quattro tour operator che propongono questo prodotto in Italia.

"Grazie all'entusiasmo e alla preparazione degli agenti - spiega Javier Moreno - il visitatore si sente più motivato a vivere i parchi e il suo soggiorno acquista valore".

Riservate al trade anche agevolazioni e accessi preferenziali per la visita del parco. "Gli agenti, che sono i nostri ambasciatori sul territorio - continua Moreno -, potranno usufruire di diversi strumenti: il portale dedicato con un programma di formazione online, una newsletter b2b e nuove offerte per i livelli 'esperti' e 'senior', con sconti importanti e agevolazioni, tra cui i pacchetti Vip Fastpass".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana