Singapore Airlines guarda al trade con le tariffe t.o.

Benefit per i viaggiatori e tariffe promozionali dedicate ai tour operator.

Corre lungo queste due direttrici la strategia di Singapore Airlines sul mercato italiano. Ai passeggeri in transito al Changi Airport, il vettore asiatico mette infatti a disposizione una serie di plus: un voucher da 40 dollari locali - circa 23 euro - da spendere nei negozi selezionati dello scalo, un tour gratuito della città per i turisti con almeno cinque ore a disposizione e tariffe vantaggiose per stopover a Singapore.

Agli operatori sono invece dedicate le tariffe promozionali sulle rotte che dall'hub asiatico portano alle principali località turistiche della Thailandia quali Phuket, Bangkok e Chang Mai. Le tariffe sono valide fino al 30 giugno e dal 19 agosto al 30 novembre.

"Il mercato italiano - commenta il manager South Italy della compagnia, Eric Eng - gode di buona salute ed è per questo che abbiamo deciso di aumentare le frequenze su Singapore da Roma e da Milano". Dal 16 giugno prossimo i voli da Malpensa passeranno da cinque a sette alla settimana e da Fiumicino da due a tre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana