Aeroporti di Puglia avvia una campagna sulla sicurezza

04/09/2014
12:19
Leggi anche: aeroporti di puglia

Aeroporti di Puglia ed Enac hanno avviato, sugli aeroporti di Bari e Brindisi, un progetto che ha come obiettivo la standardizzazione delle procedure e delle attività di controllo ai varchi passeggeri, in modo da velocizzare il passaggio dei passeggeri.

Pubblicità

L'idea è di informarli preventivamente sugli articoli proibiti che andrebbero respinti e la campagna si protrarrà fino a tutto dicembre. Un remind degli articoli ammessi nel bagaglio a mano è già presente sul sito di Aeroporti di Puglia, mentre le agenzie di viaggi di Puglia e Basilicata stanno ricevendo una brochure informativa, così come  Federalbergatori, Confalbergatori e Fiavet.

Infine nei prossimi giorni saranno organizzati degli appuntamenti dedicati alla distribuzione di materiale informativo da parte del personale di Aeroporti di Puglia e della Direzione Aeroportuale Enac.

Intanto all'aeroporto Karol Wojtyla di Bari stanno per prendere il via i lavori di ampliamento dell'area dei controlli, che in una quarantina di giorni porteranno da quattro a cinque i varchi di sicurezza.

Leggi anche: aeroporti di puglia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook