Trenitalia aumenta le collaborazioni con le compagnie aeree

di Sara Carè
26/09/2014
15:29
Leggi anche: Trenitalia, air canada, Emirates

Trenitalia investe nuove risorse nelle partnership con le compagnie aeree.

Pubblicità

“L’obiettivo dell’accordo – spiega Paolo Locatelli, responsabile vendite b2b e trade Trenitalia – è costruire delle sinergie ad alto valore aggiunto per il cliente finale e per la rete di vendita agenziale”.

Tra le ultime compagnie aeree che hanno aderito al progetto spiccano Air Canada e Emirates.  Nello specifico, la collaborazione di Trenitalia con Emirates prevede “sconti del 30 per cento per la prima classe e del 20 per cento per la seconda, da e per Roma, Milano e Venezia – spiega Fabio Lazzerini, direttore generale Emirates Italia-. Inoltre – prosegue – ci sarà uno sconto del 5 per cento su tutta l’economica e per tutti coloro che acquisteranno un biglietto Trenitalia in concessione con Emirates”.

“Con queste partnership – sottolinea Serafino Lo Piano, responsabile delle vendite  trade e corporate della divisione passeggeri di Trenitalia – dimostriamo di essere un’azienda che fa sistema. In particolare, con questo nuovo progetto diamo la possibilità alle adv di vendere tutti i nostri prodotti”.

Leggi anche: Trenitalia, air canada, Emirates

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook