Trenitalia aumenta le collaborazioni con le compagnie aeree

Trenitalia investe nuove risorse nelle partnership con le compagnie aeree.

“L’obiettivo dell’accordo – spiega Paolo Locatelli, responsabile vendite b2b e trade Trenitalia – è costruire delle sinergie ad alto valore aggiunto per il cliente finale e per la rete di vendita agenziale”.

Tra le ultime compagnie aeree che hanno aderito al progetto spiccano Air Canada e Emirates.  Nello specifico, la collaborazione di Trenitalia con Emirates prevede “sconti del 30 per cento per la prima classe e del 20 per cento per la seconda, da e per Roma, Milano e Venezia – spiega Fabio Lazzerini, direttore generale Emirates Italia-. Inoltre – prosegue – ci sarà uno sconto del 5 per cento su tutta l’economica e per tutti coloro che acquisteranno un biglietto Trenitalia in concessione con Emirates”.

“Con queste partnership – sottolinea Serafino Lo Piano, responsabile delle vendite  trade e corporate della divisione passeggeri di Trenitalia – dimostriamo di essere un’azienda che fa sistema. In particolare, con questo nuovo progetto diamo la possibilità alle adv di vendere tutti i nostri prodotti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana