Babbo Natale in volo con Finnair, svelata la nuova livrea speciale

Due Airbus A321 Sharklet di Finnair, la compagnia aerea ufficiale di Babbo Natale dal 1983, quest'anno voleranno con una livrea natalizia. Le ali blu e bianche del vettore, per l'occasione, porteranno infatti Babbo Natale in giro per il mondo.

Gli aeromobili, già utilizzati per servire diverse destinazioni europee, voleranno anche verso Cina, Giappone e Corea del Sud, regalando momenti unici a grandi e piccoli.

Finnair, nella stagione invernale, aumenterà inoltre i suoi voli verso la Lapponia, in particolare da Helsinki a Kittilä, Ivalo e Rovaniemi. I collegamenti in partenza da queste città e da Kuusamo sono stati programmati per garantire ai passeggeri comode connessioni dalla Lapponia verso l'Europa e l'Asia.

"Babbo Natale è una figura estremamente importante per l'immagine della Finlandia, sia in Asia, sia in Europa - commenta Jarkko Konttinen, vice president marketing & product Finnair-. I voli aggiuntivi per il Nord della Finlandia offrono ai passeggeri finlandesi e internazionali l'opportunità di provare l’esperienza di un viaggio nella Lapponia finlandese, terra natalizia e invernale per eccellenza".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana