TTG Digital Warm Up,Alitalia e TTDay su TTG Magazine

Il mercato a confronto al Travel Technology Day, che ha raccontato le principali tendenze del turismo per i prossimi anni. L’edizione 2015 dell’evento, realizzato da Amadeus, ha visto anche un dibattito tra i principali attori del settore, moderato dal direttore responsabile di TTG Italia Remo Vangelista. Il resoconto completo della giornata nell’ampio servizio di apertura pubblicato su TTG Magazine in distribuzione e online da oggi.

Ma sul giornale c’è anche spazio per la livrea di Alitalia e i piani di rilancio della compagnia. Dagli investimenti sulla flotta fino ai progetti per il lungo raggio, il top management dell’azienda traccia la rotta per il futuro del vettore. Senza dimenticare il rapporto con le agenzie di viaggi.

La promozione nell’era del web è stata invece al centro di TTG Digital Warm Up, l’evento dedicato a marketing e internet. L’evento, organizzato da TTG Italia con Unindustria, ha voluto anche essere un ponte con la prossima edizione di TTG Incontri, in programma a Rimini il prossimo ottobre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana