Boliviana de Aviaciòn, interline con Iberia per l'emissione di ticket unico

Una nuova intesa con Iberia per Boliviana de Aviaciòn. Grazie all’accordo di interline con il vettore iberico, ora l’aerolinea sudamericana consente di emettere un solo biglietto con partenze da Roma e da Milano e con transito a Madrid, per le destinazioni di Snta Cruz, Cochabamba e La Paz in Bolivia.

È possibile, infatti, prenotare ed emettere i biglietti nei sistemi Amadeus, Sabre e Galileo tramite Bsp Italia anche con pagamento attraverso le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard e American Express. “E per eventuali problemi relativi all'abilitazione della piastrina BOA nel sistema Galileo – fa sapere il vettore, rappresentato in Italia da Distal - i nostri uffici di Roma e Milano sono a vostra disposizione”.

Il vettore boliviano dispone di network di destinazioni domestiche e internazionali ed è operativo in Europa con voli da/per Madrid per Santa Cruz, tre volte la settimana nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica in inverno e con una frequenza addizionale di martedì durante l’estate.

Da Santa Cruz è possibile raggiungere le destinazioni interne boliviane di Cochabamb, La Paz, Sucre, Trinidad, Cobija e Tarija  quelle internazionali di Buenos Aires e Salta in Argentina, Sao Paulo in Brasile e Miami negli Usa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana