Singapore Airlines: Teck Hui Wong nuovo general manager Italia

Singapore Airlines ha un nuovo general manager Italia. L’incarico è stato affidato a Teck Hui Wong, che porta con sé l’esperienza di oltre 16 anni di lavoro nel vettore; un lungo periodo in cui ha ricoperto cariche di crescente importanza nel settore commerciale, tra cui passenger sales manager nel 2001 e regional marketing manager West Asia & Africa nel 2004.

Prima di arrivare in Italia, è stato anche head of commercial di NokScoot, una joint venture di Scoot, compagnia interamente controllata da Singapore Airlines.
Teck Hui Wong succede a Jerry Seah, il quale rientra all’head office a Singapore dopo aver guidato la sede italiana da marzo 2014.

“Il mio obiettivo - dichiara il neoeletto - sarà quello di consolidare ulteriormente la fiducia che i nostri passeggeri ripongono nel brand Singapore Airlines, che nel 2016 celebra i 45 anni di voli tra l’Italia e Singapore. L’Italia è stata una delle prime destinazioni del network da noi raggiunte in Europa e negli anni abbiamo rafforzato costantemente i collegamenti con il Sud-Est asiatico e l’Australia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana