Lufthansa introduce il 'Cash & Miles' per pagare i voli con le miglia premio

Si chiama Cash & Miles il servizio aggiuntivo che Lufthansa propone ai propri passeggeri. A partire dall’inizio 2017 i soci Miles & More potranno, per la prima volta, non solo incassare miglia premio, ma anche pagare i voli integrando la parte di tariffa mancante con il denaro.

Sarà dunque possibile utilizzare una quantità variabile di miglia premio, riducendo così la quantità di denaro necessaria per acquistare il biglietto. Con questo sistema è possibile comprare biglietti per un qualsiasi volo Lufthansa, Swiss, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Germanwings ed Eurowings.

Per prenotare basta selezionare il numero di miglia che si desidera utilizzare nel campo appropriato o selezionare il valore attraverso un menu a tendina visibile sullo schermo. Il servizio può essere utilizzato per avere un posto in tutte le classi di viaggio e per tutti i voli disponibili sul sito Lufthansa. Anche con questa modalità, così come avviene per un tradizionale acquisto di biglietti, i membri possono collezionare miglia premio e miglia status.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana