Voli cancellati: Travelport lancia Resolve per gestire le emergenze

Si chiama Travelport Resolve il nuovo prodotto che Travelport mette a disposizione delle compagnie aeree e dei loro passeggeri in caso di voli cancellati o rinviati, consentendo di gestire le emergenze in modo veloce.

Il tool, infatti, automatizza la ricerca e la distribuzione delle camere alberghiere, la riprenotazione dei voli, dei pasti e del trasporto in un’unica esperienza digitale e integrata. I vettori hanno la possibilità di comunicare immediatamente ai loro passeggeri ogni variazione dell’itinerario, permettendo loro di utilizzare il proprio dispositivo mobile per trovare e prenotare rapidamente la loro sistemazione alberghiera preferita tra quelle disponibili.

Grazie a strumenti di reportistica aggiornati minuto per minuto Travelport Resolve fornisce alle compagnie aeree dati utili e statistiche sulle situazioni di voli problematici, come i costi alberghieri, l’utilizzo delle camere, lo status dei passeggeri e i loro schemi di comportamento.
Al prodotto verranno presto aggiunte funzionalità predittive che consentiranno ai vettori di riconoscere situazioni potenzialmente problematiche e condizioni locali o eventi che potrebbero rendere limitata la disponibilità alberghiera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana