Wizz Air lancia la nuova policy per il bagaglio a mano

Cambia la franchigia per il bagaglio a mano di Wizz Air. Il vettore dell’Europa Centrale e Orientale ha deciso, infatti, che a partire dal 29 ottobre prossimo il bagaglio a mano potrà essere di dimensioni maggiori rispetto alle attuali, con un 50% di incremento rispetto ad oggi.  

I passeggeri potranno portare a bordo un collo di bagaglio a mano che rispetti le dimensioni di  55x40x23cm compreso nel prezzo del biglietto: chi ha già acquistato il servizio per il trasporto a mano di borse di grandi dimensioni per voli dal 29 ottobre in poi sarà rimborsato dalla compagnia per il 120% del prezzo pagato.

Accanto a questa novità, il vettore ha anche annunciato il lancio di Wizz Priority che assicura su tutti i voli l’imbarco prioritario.  

“Gli annunci di oggi – dice József Váradi, chief executive officer di Wizz Air - sottolineano il nostro impegno nel fornire, in modo continuativo, un’eccellente esperienza cliente in ogni fase del viaggio. L’eliminazione dei costi per il bagaglio a mano dal 29 ottobre sottolinea ulteriormente il nostro impegno in questa missione.”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana