Ballone, Baltour: "Tanti auguri ai nuovi player di settore"

“Faccio i miei auguri ai nuovi arrivati in un settore già popolato da diversi operatori storici di grande esperienza”. Agostino Ballone, presidente del Gruppo Baltour, commenta con queste parole l’ingresso di Flixbus e Busitalia Fast nel mercato del trasporto su gomma. E non perde l’occasione per sottolineare la professionalità degli operatori che, come Baltour, “ogni giorno investono i propri capitali per migliorare e incrementare i servizi”.

Il gruppo, che trasporta 4 milioni di passeggeri l’anno, ha immesso in servizio 10 nuovi bus biplano Neoplan Skyliner e ora ha un parco bus la cui età media è di soli due anni. "L’attenzione continua alle esigenze del mercato e la costante implementazione di nuovi servizi fanno del nostro gruppo un punto di riferimento nel mercato nazionale" sottolinea Ballone.

Recentemente Baltour ha aperto Info Ticket Point diretti a Catania, Reggio Calabria, Napoli, Pescara e Firenze Villa Costanza, che si aggiungono a quelli di Roma, Bologna e Torino.
Nei giorni scorsi a Bruxelles, nella sede istituzionale della Eurolines Organization, si è tenuta la riunione del Comitato Esecutivo nell’ambito della quale sono stati confermati e rafforzati i rapporti di collaborazione tra i grandi gruppi di trasporto nazionale ed internazionale passeggeri su gomma aderenti allo storico progetto tra i quali Transdev, Alsa, National Express e, appunto, Baltour (la cui vicepresidente è stata recentemente eletta presidente del network).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana