Fiavet a Lazzerini:"Aspettiamo la chiamata di Alitalia"

Un lungo percorso attende Fabio Lazzerini, da poche settimane seduto al posto di comando dell’area commerciale di Alitalia. Nei primi incontri ufficiali l’ex country manager di Emirates ha già fatto intendere che Az vuole riprendere il discorso con le agenzie di viaggi.

Nelle ultime stagioni qualche passaggio a vuoto e tanti cambi di poltrone non hanno infatti favorito il rapporto tra le parti.

Ora serve una scossa e maggiore apertura da entrambe le parti in un momento molto delicato per il mondo del trasporto aereo.

Le speranze di Fiavet
Le giornate di crisi di Ryanair potrebbero infatti rilanciare immagine e traffico di Alitalia, ma servono risposte immediate e disponibilità al dialogo. Un dialogo che Jacopo De Ria, presidente Fiavet, chiede a gran voce spiegando a TTG Italia che "se, come ha sottolineato il commissario Luigi Gubitosi, siamo un asset importante abbiamo bisogno che arrivi qualche segnale di conferma. Al nuovo cco di Alitalia, Fabio Lazzerini, chiediamo vicinanza sui problemi veri del settore. Le agenzie di viaggi stanno cambiando in fretta e prendono decisioni importanti. Oggi è fondamentale collaborare e saper rispondere sempre in tempo reale. Attendiamo di poter incontrare Lazzerini per discutere del futuro di Alitalia e del mondo della distribuzione. La compagnia può rilanciarsi lavorando al fianco della distribuzione. Aspettiamo la telefonata".

Twitter@removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana