SkyTeam inaugura la sua settima lounge a Vancouver

È nell’Aeroporto Internazionale di Vancouver l’ultima delle nuove lounge di SkyTeam. L’alleanza aerea ha inaugurato ufficialmente lo spazio che rappresenta il primo che il network di venti vettori offre nelle Americhe e il settimo in tutto il mondo.

La lounge, che occupa una superficie di 528 mq e offre vedute panoramiche sulla pista, è situata vicino ai negozi di lusso nei pressi del Gate 53, nella nuovissima zona Duty Free della Hall D. “Vancouver è una fondamentale porta d’accesso verso il resto del Canada, gli Stati Uniti, l’Asia e l’Europa - commenta Perry Cantarutti, amministratore delegato di SkyTeam -. Una lounge condivisa consente ai nostri partner di offrire ai propri clienti più fedeli un’esperienza aeroportuale di altissimo livello, rinforzando nel contempo il nostro marchio sul mercato”.

I servizi per i passeggeri
A gestirla per conto di SkyTeam è Global Lounge Network; tra i servizi un buffet con pasti caldi e freddi, un noodle bar per pasti su ordinazione, posti a sedere per 126 ospiti e un’area business che si aggiunge alla sala tv. I passeggeri Alitalia possono raggiungere Vancouver volando con il vettore fino a Los Angeles e da lì, grazie alla collaborazione commerciale con Delta Air Lines, proseguire per la città canadese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana