Moby e Toremar aprono le prenotazioni per l'isola d'Elba

Moby e Toremar hanno dato il via alle prenotazioni da e per l’isola d’Elba. Da oggi è quindi possibile acquistare un posto sulle linee Piombino-Portoferraio, Piombino-Cavo e Piombino-Rio Marina, che garantiscono collegamenti con l’isola tutti i giorni e a tutte le ore grazie ai catamarani e ai traghetti delle due compagnie del Gruppo Onorato Armatori.

Fino a cento partenze al giorno
Tra i mezzi disponibili la 'Moby Baby Two', in grado di trasportare fino a 1150 passeggeri e 300 veicoli, ma anche le 'Moby Ale' e 'Bastia'. Sono, invece, sotto le insegne Toremar il 'Rio Marina Bella', traghetto che può trasportare fino a 896 passeggeri e 85 auto, e 'Schiopparello Jet', catamarano lungo 35 metri e largo 8, con una capacità di 145 passeggeri.

Le partenze garantite arrivano fino a 100 al giorno, dalle ore 5 alle 22,30 e grazie alla formula ‘Parti Prima’ è possibile viaggiare indistintamente sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana