Gnv, ecco tutte le rotte del 2018 della compagnia

Sicilia e Sardegna per quanto riguarda l’Italia, Albania, Tunisia e Marocco per l’estero. È questo il programma dei collegamenti di Gnv per il 2018. Un anno di conferme per la compagnia, che punta quindi a consolidare i risultati ottenuti.

Nel dettaglio, vengono confermate le linee giornaliere da Genova e Napoli su Palermo e quelle settimanali tra Civitavecchia e Palermo e Napoli e Termini Imerese in aggiunta alla rotta Civitavecchia –Termini Imerese che prevede partenze la domenica e dal martedì al venerdì. Una sola rotta anche quest’anno per quanto riguarda la Sardegna, dove d’estate e fino a metà settembre opererà la Genova-Porto Torres.

Prosegue anche quest’anno la linea giornaliera Bari-Durazzo, mentre sul fronte della Tunisia sono previsti collegamenti bisettimanali da Genova e settimanali da Genova e Palermo. Partenze da Genova oltre a Francia e Spagna per le rotte sul Marocco.

Sul fronte commerciale Gnv rilancia l’iniziativa avviata nel corso del 2017, ovvero l’opzione prevendita, che prevede di prenotare la partenza versando il 20 per cento di acconto e saldare la quota 30 giorni prima del viaggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana