FlixBus Italia: "Nel 2018 puntiamo a un'espansione record"

“Un’espansione record, con l’integrazione di 150 nuove città nella nostra rete”. Questo l’obiettivo fissato da FlixBus per il 2018. Ad anticiparlo è il managing director di FlixBus Italia Andrea Incondi.

Un obiettivo figlio di un 2017 da ricordare, che ha visto l’operatore raggiungere il traguardo dei 7 milioni di passeggeri trasportati nel Belpaese dal 2015 (anno del debutto nella Penisola) e raddoppiare i pax rispetto al 2016.

“L’incremento messo in luce dall’ultimo bilancio attesta un bisogno di mobilità sempre più sentito da chi si sposta entro i confini italiani e verso l’estero – spiega Incondi in una nota -: anche nel 2018, quindi, sarà nostra priorità venire incontro a tale esigenza, estendendo il servizio a nuove aree del Paese e potenziando le connessioni già esistenti per continuare a garantire un’offerta sempre più capillare e alla portata di tutti”.

Un’espansione che aprirà anche nuove opportunità lavorative sulla Penisola. “Coerentemente con la futura espansione della nostra flotta – aggiunge il manager -, prevediamo ricadute positive anche a livello occupazionale, un beneficio che la crescita del settore ha già reso evidente in alcuni Paesi. Ci auspichiamo di poter dire presto lo stesso per l’Italia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana