L'aeroporto di Bari chiuso per lavori dal 28 febbraio all'8 marzo

Si avvicina la chiusura dell'aeroporto 'Karol Wojtyla' di Bari-Palese: saranno infatti sospesi tutti i voli dal 28 febbraio all'8 marzo a causa di improcrastinabili lavori di ampliamento, potenziamento e manutenzione. Come scalo alternativo sarà utilizzato l'aeroporto del Salento di Brindisi Papola-Casale.

Per facilitare il raggiungimento di Bari e di Brindisi da parte dei passeggeri ieri è stato firmato alla Regione Puglia, alla presenza dei rappresentanti dei tassisti delle due città, un verbale di intesa per la definizione di una speciale tariffa da applicare ai passeggeri durante il periodo di chiusura dell'aeroporto di Bari-Palese.

L'accordo prevede, dagli attuali 180/190 euro necessari per una corsa, l'applicazione di una tariffa agevolata di 140 euro, onnicomprensiva di tutti i supplementi tariffari per gli itinerari Bari-Brindisi aeroporto e viceversa, valevole per un numero di passeggeri non superiori a 4, mentre per ogni passeggero aggiuntivo si applicherà un supplemento di 15 euro. P.T. 

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana