L’ora del Dreamliner: Neos adesso vuole il raddoppio

“Negli ultimi mesi del 2017 ha siglato un accordo con uno dei principali gds per la vendita di biglietti e con un vettore low cost per i voli di connessione sul lungo raggio. Quindi ha lanciato una serie di nuove destinazioni intercontinentali per poi salutare l’ingresso in flotta, prima compagnia aerea italiana a farlo, del 787 Dreamliner, considerato l’aereo più tecnologico del mondo, con il quale il giorno di Natale 2017 ha debuttato sulle Maldive. Il 2018 di Neos non poteva iniziare con premesse migliori… “(continua sulla digital edition)

Neos raddoppia e annuncia, per i prossimi mesi, l’arrivo degli altri due B787 ordinati tre anni fa. Su TTG Magazine, in distribuzione e sfogliabile anche online con la digital edition, un ampio servizio con i progetti della compagnia aerea del gruppo Alpitour raccontati dai top manager.

Obiettivo lungo raggio
Dalle destinazioni già attive nel network della compagnia fino alle mire di espansione sui bacini più promettenti, anche in ottica incoming, l’amministratore delegato Carlo Stradiotti e il presidente Lupo Rattazzi hanno illustrato i progetti del vettore per i prossimi mesi, che vedono il raddoppio della capacità sul lungo raggio.

Lo sviluppo sarà portato avanti nell’ottica dell’integrazione verticale con gli altri soggetti del gruppo Alpitour. Il 50% del volato, infatti, sarà utilizzato internamente, mentre la restante metà sarà a disposizione dei partner.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ONLINE A QUESTO LINK

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana