Gnv rivoluziona la ristorazione a bordo

Gnv introduce nuovi menù e iniziative per semplificare ai clienti l’accesso al servizio di ristorazione a bordo. La compagnia ha deciso di aggiornare il Food Pass e il Maxi Food Pass, le carte prepagate fruibili su tutte le linee, a eccezione della tratta Bari-Durazzo. Le carte sono spendibili ai servizi Bar e Self Service in due differenti tagli: il Food Pass è acquistabile a 22.90 euro e ha un controvalore di 30 euro, mentre il Maxi Food Pass è disponibile a 34.90 euro, per un controvalore di 50.

Menù migliorati
Alla Bmt di Napoli la compagnia presenterà anche le novità relative ai pacchetti pasto Self Service, validi su tutte le linee a eccezione delle tratte Bari-Durazzo e Palermo-Tunisi. Tra le migliorie apportate, colazioni più abbondanti e più opzioni di scelta sulle linee verso il Marocco. Da quest’anno, poi, il ristorante delle m/n Gnv propone tre diverse tipologie di menu: il 'Menu Gourmet', il 'Menu Che Pizza!' e, infine, quello Under 12.

I servizi aggiuntivi
Tra gli altri servizi aggiuntivi per i passeggeri il Late Check-Out e lo Sbarco Prioritario. Il primo consente di lasciare la cabina sino a 15 minuti prima dell’attracco della nave in banchina ed è disponibile sulle tratte Genova-Palermo, Napoli-Palermo e Genova-Porto Torres e Genova-Tunisi.

Lo Sbarco Prioritario, invece, permette ai clienti di sbarcare per primi ed è disponibile sulle linee Genova-Palermo, Genova-Porto Torres e Genova-Tunisi.

La nuova campagna pubblicitaria
La fiera di Napoli rappresenta per Gnv anche l’occasione per presentare la nuova campagna pubblicitaria, ‘Prova a farlo in auto o in aereo’, che guiderà la comunicazione aziendale su stampa, radio, affissione e web. Il tono è ironico e i soggetti differenti sono otto, con altrettante situazioni tipo nelle quali il viaggio Gnv rappresenta l’unica valida alternativa a quello in auto o in treno.

Le iniziative per gli adv
A Napoli la compagnia illustrerà anche ‘Weekend in Sicilia’: chi prenota fino al 5 aprile un biglietto per viaggi entro il 31 maggio potrà usufruire di uno sconto del 20% sul ritorno nei collegamenti da Palermo e Termini Imerese su Napoli e Civitavecchia.

Chi, invece, vuole raggiungere la Tunisia partendo da Napoli, rivolgendosi alle agenzie di viaggi potrà prenotare un biglietto per la Napoli-Palermo e Palermo-Tunisi con uno sconto del 50% fino al 31 maggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana