Gnv, web booking e programma fedeltà per la distribuzione

Gnv rafforza il suo legame con al distribuzione rinnovando il servizio di web booking, che si integra al programma remote booking messo a disposizione delle agenzie. Si tratta di uno strumento che consente alle adv di accedere alla piattaforma online della compagnia riservata al b2b direttamente dai siti www.gnv.com e www.grandinaviveloci.biz.

Un concorso 'instant win'
Per incentivare i dettaglianti e trasformarli in partner fidelizzati Gnv riproporrà anche quest’anno 'Più bravi Più buoni’, il programma fedeltà che dà accesso al concorso basato sulla modalità ‘instant win’, cui si può partecipare collegandosi al sito www.piubravipiubuoni.gnv.it.

Iniziative e prevendite
Le iniziative per il 2018 prevedono, tra l’altro, lo sconto fino al 20% sul totale del biglietto, applicabile ai viaggi effettuati entro il 30 settembre 2018 e su tutte le linee. Continua, inoltre, il programma ‘Passeggeri a 1 euro’, valido dal martedì al sabato per i passeggeri in partenza da Civitavecchia alle ore 10.

Infine l’opzione Prevendita consente di acquistare il biglietto versando il 20% della quota totale, per poi concludere la procedura d’acquisto entro 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite agenzia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana