Genova-Madrid con Volotea, da oggi il nuovo volo

Da oggi Volotea collega Genova a Madrid due volte la settimana. Il nuovo collegamento sarà operato tutti i lunedì e venerdì, per un totale di 20mila posti in vendita, portando così a sedici - 15 dei quali operati in esclusiva - i collegamenti del vettore in partenza dalla Liguria, dopo un 2017 che ha visto il traguardo di 311mila passeggeri trasportati da Genova, il 60% in più rispetto al 2016.

Oltre al volo per Madrid, il vettore ha in programma altre novità per i passeggeri genovesi: dal 26 maggio verrà inaugurato il collegamento per Lampedusa, il giorno dopo quello con Lamezia Terme e infine, il 29 maggio, gli aerei Volotea decolleranno alla volta di Mykonos.

"Ricaduta economica su tutto il territorio"
Tutte tratte che, ne è convinto il presidente e fondatore Carlos Muñoz (nella foto), avranno una ricaduta economica su tutto il territorio ligure. “Vogliamo continuare a crescere a livello locale - aggiunge Muñoz - offrendo ai nostri passeggeri un parterre di voli ancora più ampio per volare in modo comodo, diretto e immediato verso alcune delle più belle destinazioni in Europa”.

D’accordo con lui Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova, che sottolinea come i nuovi voli porteranno “significativi benefici a tutta la Liguria”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana