Transavia e la scommessa Sicilia: nuovi voli da Catania

Transavia scommette sulla Sicilia e dopo il recente annuncio dei nuovi operativi da Palermo, si prepara al taglio del nastro di ulteriori rotte anche da Catania.

Dal Fontanarossa prende infatti il via domani 6 aprile il collegamento verso Lione: il collegamento sarà operato due volte a settimana. Dal prossimo giugno, inoltre, sarà lanciato un nuovo collegamento Transavia da Catania per Nantes.

“I nostri nuovi voli sottolineano l’importanza del mercato italiano - ha detto Hervé Kozar, chief commercial officer Transavia -. Il nuovo volo per Lione da Catania si aggiunge ai già ben rodati collegamenti da Catania per Parigi e Amsterdam”.

“Il volo su Lione, e da giugno la nuovissima rotta su Nantes proposta da Transavia, - commenta l’a.d. di Sac, Nico Torrisi – arricchiscono il ventaglio di collegamenti per la Francia dall’Aeroporto di Catania. Quello francese è un mercato dalle grandi potenzialità sia per i turisti in arrivo in Sicilia, sia per i siciliani alla ricerca di nuove mete: nell’ultimo anno, infatti, SAC ha ampliato l’offerta verso numerose città d’arte francesi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana