easyJet, aperte le vendite per l'inverno 2018/2019

Prendono il via oggi le vendite invernali di easyJet per il 2018/2019. La low cost britannica apre oggi le prenotazioni per i voli della winter Iata compresa tra il 28 ottobre e il 3 febbraio prossimi.
Il booking è disponibile da tutti i canali di commercializzazione del vettore: tramite il sito web di easyJet, la app mobile e i canali gds.

L’avvio delle vendite per la stagione invernale arriva successivamente a una raffica di novità che hanno riguardato il vettore nelle ultime settimane: la più recente riguarda la manifestazione d’interesse per Alitalia, a cui la low cost concorre in cordata con Delta, Cerberus e Air France. Una partita su cui è ancora tutto da scrivere e che vedrà la conclusione non proprio in tempi brevi.

Sul fronte più strettamemte operativo, easyJet ha di recente ampliato le operazioni della piattaforma Worldwide per le connessioni lungo raggio, ora disponibile anche da Venezia; e dallo scorso 27 marzo ha lanciato l’offensiva da Berlino Tegel, dove rilevando parte degli asset di Niki ha potuto aumentare in amniera importante la propria offerta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana