Air Italy apreil Milano-Mumbai: quarta destinazione internazionale

Arriva una nuova rotta internazionale per Air Italy, che nel giro di pochi mesi dal lancio del rebranding ha messo in campo una fitta programmazione di voli overseas, che inizieranno a giugno con le rotte per New York e Miami e proseguiranno a settembre con Bangkok.

La quarta rotta messa a disposizione del mercato da Air Italy è Mumbai, che verrà collegata con Milano Malpensa cinque volte la settimana a partire dal prossimo 30 ottobre. Il volo è l’unico collegamento diretto dall’Italia sulla città indiana.

“Mumbai arricchisce la costruzione del nuovo network di Air Italy e mostra chiaramente l'importanza del mercato asiatico per la compagnia – dice Marco Rigotti, vice presidente esecutivo del vettore -. Questa nuova rotta dimostra la nostra determinazione a continuare ad espandere il network con ulteriori destinazioni, in grado di attrarre passeggeri in Italia e portare i nostri clienti italiani nel mondo”.

I dettagli tecnici
Il volo, che verrà operato operato da un Airbus A330-200, dotato di 24 posti in Business e 228 posti in Economy, è già vendibile in agenzia e sarà operato tutti i giorni della settimana tranne il lunedì e la domenica, con partenza da Malpensa alle 14.20 e arrivo a Mumbai alle 2.50. Il ritorno parte dall'India alle
4.50 e arriva a Milano alle 9.20.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana