Tolosa debutta nel network Volotea da Pisa

Un poker di destinazioni per la rete Volotea da Pisa. La compagnia aerea ha appena dato il via ai nuovi voli dal Galilei verso Tolosa, destinazione inaugurata da poco anche da Catania. Per la stagione estiva dalla Toscana, la low cost riconferma anche i collegamenti verso Bordeaux e Nantes (dal 19 aprile) in Francia, verso Palma di Mallorca (dal 27 giugno) in Spagna. Tutti servizi che l’aerolinea effettua con frequenza bisettimanale.

“Dopo il successo dell’estate scorsa, siamo davvero felici di ritornare a volare da Pisa - commenta Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia -. Con la novità di Tolosa, salgono a 3 le destinazioni francesi raggiungibili dal Galileo Galilei”.



Il mercato francese, tra l’altro, è uno di quelli su cui il territorio sta puntando per incrementare l’incoming.


Per supportare il territorio, infatti, la low cost, lo scalo e la Camera di Commercio di Pisa hanno unito le forze, organizzando un media trip che ha permesso, ad alcuni giornalisti francesi di Tolosa, di visitare le Terre di Pisa.


"Si tratta di un’azione importante non solo perché la Francia è il terzo Paese di provenienza dei nostri turisti - afferma Valter Tamburini, presidente della Cciaa di Pisa  -, ma anche perché è stata realizzata facendo sinergia con un’infrastruttura fondamentale per il turismo come l’aeroporto Galilei”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana