Fiumicino come un hotel: tutti i segreti della nuova lounge

Design architettonico ispirato al Colosseo, con colonne in stile antico-romano che offrono un richiamo al patrimonio storico-culturale della città. Uso di legni pregiati, marmo lucido e tessuti di alta qualità per creare un’atmosfera elegante e accogliente per i viaggiatori, simile a quella di un grand hotel. Sono le caratteristiche della nuova Plaza Premium Lounge inaugurata all’aeroporto di Fiumicino nel Terminal 3 dell’Area E, aperta 24 ore al giorno e a disposizione di tutti i viaggiatori indipendentemente dalla compagnia aerea con cui volano o dalla classe di bordo.

La struttura, riporta hotelmag.it, è costituita da un salone di oltre 1.000 metri quadrati, con 300 posti incluse alcune poltrone a nido d’ape studiate per una maggiore privacy e ospita sei bagni con doccia. Inoltre, connessione wifi gratuita, intrattenimenti vari e stazioni di ricarica per i dispositivi elettronici; cibi e bevande. Nella Plaza Premium Lounge sono state introdotte anche stazioni di live cooking, dove gli ospiti possono fare esperienze interattive con gli chef che preparano i pasti precedentemente ordinati online.

La nuova lounge del Leonardo da Vinci è stata realizzata dalla Plaza Premium Lounge, rete internazionale indipendente di lounge aeroportuali, in partnership con Aeroporti di Roma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana