Volotea diventa membro della Iata

Volotea entra a far parte di Iata. La compagnia aerea debutta nell’associazione che rappresenta 280 vettori in tutto il mondo, entrando a far parte dei circuiti di vendita Iata.

Il vettore può inoltre beneficiare della consulenza e del supporto dell’associazione internazionale   in tutti gli ambiti del trasporto aereo, compresi l'analisi delle normative, l'adeguamento alle normative, i miglioramenti delle procedure di sicurezza, gli aggiornamenti e la formazione, nonché la riduzione dei costi.

“Siamo contenti di diventare un membro Iata - ha commentato il ceo del vettore Carlos Munoz -, poiché questa associazione globale guida l'innovazione, la sicurezza e la creazione di valore nel settore del trasporto aereo, supportando i più alti standard del settore". “Volotea - aggiunge Rafael Schvartzman, regional vice president Europe di Iata - è un nuovo modello di linea aerea con un approccio intelligente e audace, che consiste nel creare domanda e connettività stabilendo percorsi innovativi. Siamo contenti di accoglierla nella nostra famiglia e di poterli aiutare a crescere”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana