Il Royal Wedding sul volo speciale British Airways: un equipaggio di Harry e Meghan

Un volo eccezionale per celebrare il Royal Wedding. In onore dei neosposi Principe Harry e Meghan Markle, British Airways ha organizzato un volo interamente dedicato all’evento: il collegamento speciale BA93 diretto a Toronto, dove il principe e l’attrice si sono conosciuti, sarà operato da 10 membri di equipaggio che portano il nome degli sposi: due Harry, sette Megan e una Meghan.

All’interno della cabina di pilotaggio Harry Blake, Primo Ufficiale Maggiore, siederà a fianco del Capitano.

La partenza è fissata per oggi, 19 maggio, alle ore 13.10 dall’aeroporto di Londra Heathrow, esattamente un’ora dopo lo scambio delle promesse al Castello di Windsor.

E ogni cliente di nome Harry, Meghan o Megan, in partenza dal Terminal 5 avrà accesso, insieme ai suoi compagni di viaggio, alla lounge First Wing. I festeggiamenti, inoltre, continueranno con la Victoria Sponge al limone e fiori di sambuco, offerta ai passeggeri in partenza da Heathrow, che richiama la ricetta della torta nuziale di Harry e Meghan.

La ‘Royal Crew’ servirà a tutti i passeggeri una bottiglia di champagne Castelnau Blanc du Blanc da accompagnare alla loro porzione di torta nuziale celebrativa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana