Appuntamento con l'estate, le idee di Trenitalia per famiglie e amanti dell'arte

L’estate di Trenitalia vede l’avvio di numerose iniziative a favore delle famiglie e partnership attivate per facilitare ai propri clienti l’accesso alle iniziative culturali e artistiche. I minori di 15 anni viaggiano gratis, mente i gruppi di almeno 10 persone possono usufruire di riduzioni come quella del 30% negli InterCity Night.

Le agevolazioni per i soci
È previsto anche un biglietto gratuito per un accompagnatore ogni 15 persone paganti. Il sabato, poi, si viaggia in due pagando un solo biglietto Base su tutti i treni nazionali; questo tipo di biglietto può essere acquistato fino alle ore 24 di due giorni precedenti alla partenza.

Inoltre i soci CartaFreccia che hanno meno di trent’anni o hanno già compiuto i 60 possono viaggiare con sconti fino al 50% sul prezzo base in tutti i livelli di servizio a eccezione del livello Executive.

Partnership con gli organizzatori di eventi
Sono poi previste riduzioni sulla tariffa anche per i clienti che utilizzano il treno per raggiungere le location di importanti mostre ed eventi culturali, così come i grandi concerti che si terranno in tutta Italia durante i mesi estivi.

Inoltre, per contrastare il fenomeno degli abbandoni estivi Trenitalia offre, per il terzo anno consecutivo, la possibilità di far viaggiare i cani di media e grossa taglia, per tutto il mese di agosto, al prezzo di 5 euro a prescindere dalla destinazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana