Emirates Skywards lancia il programma dedicato alle famiglie

Si chiama ‘My Family’ il nuovo programma varato da Emirates Skywards, grazie al quale “i membri della famiglia - si legge nella nota della compagnia aerea - potranno ora raggruppare fino al 100% delle miglia Skywards accumulate sui voli Emirates, consentendo loro di riscattare i premi più velocemente di prima”. Ogni account, precisa il vettore, potrà avere fino a 8 membri familiari.

“Il nuovo programma arricchito ‘My Family’ offrirà ai nostri membri un’esperienza cliente migliore e più intuitiva - commenta Nejib Ben Khedher, senior vicepresident di Emirates Skywards -, consentendo loro di consolidare fino al 100% delle miglia Skywards guadagnate su Emirates per raccogliere premi più velocemente e personalizzare la proposta per soddisfare le loro esigenze di viaggio”.

Il nuovo programma va ad incrementare l’offerta dedicata alle famiglie del vettore, che comprende i pasti su misura, il sistema di intrattenimento in volo ‘Ice’ e una serie di giochi pensati apposta per i viaggiatori più giovani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana