Vueling a quota 6 milioni di passeggeri a Malpensa

Dopo 13 anni dall’avvio dell’attività su Milano Malpensa, Vueling ha raggiunto quota 6 milioni di passeggeri trasportati sullo scalo varesino.

Per l’estate 2018, la compagnia aerea propone sull’aeroporto 6 rotte per un totale di 668mila posti disponibili. In particolare, Vueling vola sul suo hub di Barcellona El Prat (fino a 34 frequenze settimanali), Parigi Orly (13 frequenze) e Amsterdam (7 frequenze).

“L’aeroporto di Milano Malpensa è parte integrante della strategia di crescita di Vueling per l’Italia - è il commento di Susanna Sciacovelli, direttore generale per l’Italia di Vueling –. Conosciamo l’importanza di questa città e del suo aeroporto per il Paese, e intendiamo supportare  il suo sviluppo tramite il raggiungimento di traguardi come questo, continuando a investire sul potenziamento della nostra offerta con l’obiettivo di proporre a sempre più clienti i migliori servizi Vueling con voli diretti e in connessione verso destinazioni in tutta Europa”.

Il passeggero numero 6.000.000 è stato premiato con due biglietti omaggio per volare con Vueling alla presenza della stessa Sciacovelli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana