Air Cairo investe su Bologna, Venezia e Napoli: voli su Sharm el Sheikh

Non si arresta l'avanzata di Air Cairo sugli scali della Penisola. Attraverso la sua pagina Facebook, la compagnia egiziana ha annunciato l'attivazione di due nuovi collegamenti per Sharm el Sheikh: uno da Bologna, che verrà operato ogni domenica a partire dal 28 ottobre, e un altro da Venezia programmato ogni venerdì dal 2 novembre.

Ai voli verso la perla del Mar Rosso si aggiungerà inoltre la rotta su Luxor, che verrà inaugurata da Milano Malpensa il 29 ottobre, e un nuovo investimento sul Karol Wojtyla dove, riporta l'edizione locale di repubblica.it, verrà esteso fino al 30 marzo 2019 il Bari-Sharm el Sheikh pianificato inizialmente solo fino a ottobre.

"Gli aerei da 180 posti - sottolineano dalla Non solo sogni, il gsa per l'Italia della compagnia - sono quasi sempre pieni e abbiamo registrato un ottimo riscontro sia da parte dei pugliesi, sia da parte degli operatori del settore. Per questo il volo sarà riconfermato".

Il vettore ha iniziato a operare sugli scali tricolore alla fine dello scorso ottobre con i voli da Malpensa su Sharm el Sheikh e Marsa Alam, arrivando poi a volare su Sharm anche da Napoli, Bari e Roma Fiumicino. L'ultimo investimento in ordine di tempo, era stato il servizio Malpensa-Borg El Arab, attivo dallo scorso giugno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana