Finnair, nuove rotte tra Europa, America e Asia

Raffica di nuovi voli lungo raggio per Finnair. La compagnia ha annunciato una serie di new entry per le rotte tra l’Europa e l’America e tra l’Europa e l’Asia.

Tra le principali novità il decollo, il prossimo 31 marzo, delle operazioni tra Helsinki e Los Angeles, con tre frequenze a settimana. La rotta “sarà la prima tratta statunitense di Finnair che verrà regolarmente operata con il modernissimo Airbus A350”, precisa il vettore con una nota. Inoltre il volo verso San Francisco, in partenza ad aprile, sarà aumentato a maggio con una quarta frequenza “grazie alla quale Finnair offrirà un volo giornaliero verso la California durante la stagione estiva” si legge ancora nella nota.

Sul fronte asiatico, la prossima estate vedrà partenze double-daily per Hong Kong e voli supplementari sul Giappone, con tre voli settimanali in più sulla Hlesinki-Hosaka, due giornalieri su Tokyo e l’aggiunta di un terzo durante le vacanze della Golden Week in Giappone.

Inoltre, aggiunge la nota, “grazie all’utilizzo dell'Airbus A350 Finnair aumenterà la capacità sulla rotta verso Nagoya (Giappone) e su quella  verso Guangzhou (Cina)”. Sul Paese del Dragone, la compagnia aumenterà del 12% la capacità complessiva, con 42 voli settimanali in totale per l’estate 2019.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana