British Airways parla italiano, via alla Roma-London City

Ha scomodato persino Giulio Cesare. Per festeggiare il lancio dei nuovi voli per Roma, British Airways ha accolto a bordo dell’Embraer 190 il busto di uno dei più famosi antenati della capitale d’Italia. A ospitarlo a bordo anche un italiano, Marco Tagliaferri, uno dei 15 membri dell’equipaggio del nuovo collegamento.

Quarta città italiana per il vettore
Insieme a Firenze, Milano e Venezia, Roma rappresenta la quarta rotta del vettore per l’Italia, come spiega Luke Hayhoe, general manager commercial e customer di British Airways, che sottolinea: “Aggiungendo un’altra capitale al nostro programma incrementiamo il numero di tratte che operiamo da Londra all'Europa fino a 34”.

L'operativo
Da Londra il volo è operato ogni lunedì, venerdì e domenica alle 10,50, con atterraggio a Roma alle 14,20. Dall’Italia l’aereo decolla negli stessi giorni alle 15,05, arrivando in Gran Bretagna alle 16,40.

“In previsione di un aumento del 20% della capacità dell’aeroporto londinese nel 2019 - sottolinea Richard Hill, chief commercial officer dell’aeroporto di London City - questo nuovo servizio sottolinea ulteriormente i continui investimenti di British Airways su London City”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana