Tap Air Portugal riceve il primo A330-900 al mondo

È Tap Air Portugal la prima compagnia aerea a prendere in consegna l’A330-900, il primo widebody di nuova generazione al mondo che verrà utilizzato sulle rotte dal Portogallo alle Americhe e all'Africa.

“La sua redditività ed efficienza - dichiara Antonoaldo Neves, ceo di Tap Air Portugal - porteranno a una crescita delle nostre attività".
L'A330neo, in leasing da Avolon, è dotato di 298 poltrone in una configurazione a tre classi, con 34 poltrone full-flat in Classe Business, 96 in Classe Economy Plus e 168 in Classe Economy. La cabina ‘Airspace by Airbus’ offre maggiore spazio personale, cappelliere più ampie, un sistema di illuminazione di cabina avanzato, e intrattenimento e connettività di bordo di ultima generazione.
Nel corso dei prossimi anni il vettore portoghese prenderà in consegna 20 ulteriori A330-900.

"Comfort di livello superiore"
"Attraverso continue innovazioni - spiega Guillaume Faury, presidente di Airbus Commercial Aircraft - l’A330neo, il nostro nuovo aeromobile widebody, offrirà ai nostri clienti valore ed efficienza ai massimi livelli, e ai loro passeggeri comfort di livello superiore. Questa occasione segna un ulteriore passo avanti nella direzione dell’aviazione sostenibile, obiettivo del nostro settore”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana