Iberia Express atterra su Bari, volo estivo per Madrid

Iberia Express si fa spazio in Italia. La compagnia spagnola ha scelto di puntare sullo scalo di Bari per il volo diretto su Madrid che, a partire dal primo luglio 2019, sarà operato ogni lunedì e venerdì fino al prossimo 13 settembre.

“Un atto di fiducia nei confronti della Puglia”: definisce così la new entry Thomas Weimann, Head of network, Scheduling & slots di Iberia Express, aggiungendo che il servizio fornirà maggiori possibilità ai pugliesi che vogliono volare a Madrid, “ma anche collegarsi con più di 130 destinazioni che il gruppo Iberia propone attraverso questo hub”.

Accessibilità agli snodi intercontinentali
Con Iberia Express si rafforza la presenza in Puglia del gruppo Iag holding, già operante su Bari e Brindisi con British Airways e Vueling. “Un’offerta così articolata - commenta il presidente di Aeroporti odi Puglia, Tiziano Onesti (nella foto) - permette di sviluppare il mercato e di intercettare diversi segmenti di traffico; inoltre, l’avvio di questo volo favorisce una migliore accessibilità ai maggiori snodi intercontinentali europei. La capitale spagnola, infatti, oltre a essere l’hub della compagnia iberica, è uno dei principali punti di collegamento in prosecuzione con il Centro e Sud America, mercato sul quale il vettore Iberia è uno dei più importanti player”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana