Ryanair pigliatuttoSul sito in vendita anche i biglietti per eventi sportivi

Non solo hotel, macchine a noleggio, spettacoli teatrali e voucher regalo: da oggi Ryanair vende anche i biglietti per i principali eventi sportivi. La low cost irlandese mette a segno un altro colpo nell'ottica di offrire un servizio sempre più integrato e lo fa con un tempismo perfetto: due settimane prima di Natale.

Dalla Liga alla Ligue
Il servizio Ryanair Tickets, realizzato in collaborazione con Coras, vende già spettacoli teatrali e attrazioni turistiche in 19 paesi europei. Ora il carnet si aggiorna, includendo anche i principali campionati di calcio della Liga, tra cui le partite di Atlético Madrid, Espanyol e Malaga, e quelle della francese Ligue 1. E in arrivo, nelle prossime settimane, ci sono anche quelli per le partite di rugby.

Oltre che con Ryanair Tickets, i biglietti saranno acquistabili (in 10 lingue e in 8 valute) anche tramite la pagina 'I miei voli', combinando così gli eventi in programma con le date e la destinazione del viaggio.

"Ryanair Tickets offre già biglietti per le principali attrazioni turistiche come la Tour Eiffel, il Colosseo, il London Eye e gli spettacoli di West End, che includono Aladdin, Les Misérables, Il Re Leone e Wicked - commenta Greg O'Corman, director of ancillary del vettore -. I nostri clienti possono godere di prezzi molto competitivi direttamente dal loro profilo My Ryanair". O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana