Emirates, nuova lounge a Fiumicino con imbarco diretto sull'aereo

Servizi a cinque stelle, ampie vetrate che guardano sulle piste e un accesso diretto all'aereo. È stata inaugurata oggi al molo E di Fiumicino la nuova lounge di Emirates. Dedicato ai clienti di classe Premium, lo spazio è stato realizzato secondo gli ultimi standard di design delle lounge Emirates di tutto il mondo, con servizi che includono tv led, poltrone in pelle, sala preghiera, docce, business center, buffet caldi e freddi gratuiti, raffinata selezione di vini e bevande internazionali e menù bambini.

"Quella di Roma - ha spiegato il country manager Italia del vettore, Flavio Ghiringhelli - è la 42esima lounge della rete di Emirates: si tratta di uno spazio di quasi mille metri quadrati, la cui realizzazione ha comportato un investimento da parte della compagnia di oltre 4 milioni di euro".

"Emirates è una delle principali compagnie aeree per volumi di traffico su Roma Fiumicino - ha sottolineato il ceo di Adr, Ugo de Carolis -, arrivando a trasportare oltre 600mila passeggeri annuali". E Dubai, ha aggiunto, "rappresenta oggi per Fiumicino la seconda destinazione intercontinentale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana