Air France-Klm:la mappa dei nuovi voli sull'Italia

Il mercato italiano diventa sempre più strategico per Air France-Klm. Dopo la crescita registrata negli ultimi anni sia per numero di voli (+20%) sia per numero di posti (+30%) anche il 2019 sarà caratterizzato da importanti novità, con un aumento di capacità del 5%.

"Con il nostro brand Hop!, dal 15 luglio al 1° settembre, con 4 voli a settimana voleremo sulla rotta Olbia-Cdg - dice Jerome Salemi (nella foto), gm East Mediterranean -; con Air France dal 18 luglio al 1° settembre, sempre con 4 voli a settimana, con Airbus A319, opereremo la tratta Palermo-Cdg. Terza destinazione Napoli, già annunciata e operata da Klm via Amsterdam".

Crescita prevista anche per le destinazioni aperte nel 2018, Bari vedrà un aumento del 40% di posti offerti sull'estate e Cagliari +14%, in quanto i voli inizieranno ad aprile e saranno disponibili fino al termine dell'estate.

Il numero degli aeroporti italiani collegati a Parigi e Amsterdam sale dunque a 14, con un volo addizionale da Malpensa a Parigi (per un totale di 6 voli) e i due confermati da Linate.

Altre destinazioni
A livello globale il gruppo Air France-Klm aprirà nuove destinazioni di lungo raggio. Sotto il brand Klm verranno operate Las Vegas e Boston, Dallas e Quito saranno invece a marchio Air France.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana