Singapore Airlines: servizio di prenotazioni pasti per le classi premium

Singapore Airlines è la prima compagnia aerea a proporre un nuovo servizio ai passeggeri che viaggiano in Suites, First Class e Business Class su tutti i voli del suo network: la possibilità di prenotare le portate principali del loro menù di bordo.

Partito lo scorso agosto sui voli da e per l’Asia settentrionale, grazie ai feedback positivi il servizio è stato successivamente esteso a tutti i passeggeri di Suites, First Class e Business Class che viaggiano su qualsiasi volo Sia. Ai viaggiatori basterà visualizzare il menù di bordo sul sito della compagnia aerea, singaporeair.com, e prenotare i propri piatti preferiti già a partire dalle tre settimane precedenti il volo fino a 24 ore prima della partenza.

Il nuovo servizio completa l’attuale programma Book the Cook, disponibile solo su alcuni voli selezionati, che permette ai passeggeri che viaggiano in Suites, First, Business e Premium Economy Class di prenotare le portate principali di un menù speciale che prevede fino a 68 alternative.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana