Qatar Airways, nuova Economy e 7 rotte in più

Sette destinazioni e una nuova Economy. Queste le novità svelate da Qatar Airways all’edizione 2019 dell’Itb di Berlino. La compagnia aerea ha ampliato il network internazionale con rotte verso Lisbona, Portogallo, Malta, La Valletta, Rabat, Marocco, Langkawi, Malesia, Davao, Filippine, Izmir, Turchia, Mogadishu e Somalia. Rotte che entreranno in attività entro la fine dell’anno.

Ripensata anche l’Economy Class, che ora comprende una poltrona con un nuovo sistema reclinabile a 19 gradi, spazio aggiuntivo per le gambe, doppi tavolini estraibili, schermo 4K da 13.3 pollici e porta Usb di ricarica rapida di tipo C. Il vettore ha introdotto inoltre la nuova esperienza di ristorazione Quisine, con nuove stoviglie, un menu che offre più alternative, piatti principali più grandi del 25%, appetisers più abbondanti del 20% e dessert del 50%.   

Più sostenibile
La rinnovata configurazione prevede inoltre un aumento dei prodotti riciclabili e biodegradabili e la riduzione della plastica monouso. I passeggeri in Economy Class potranno inoltre usufruire di una migliore connettività, compresa una banda larga fino a 10 volte più veloce, oltre a più di 4.000 opzioni di scelta sul sistema di intrattenimento in volo Oryx One di Qatar Airways.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana