Corsica Ferries e Blu Navy insieme dalla Sardegna alla Corsica

Corsica Sardinia Ferries e Blu Navy stringono una partnership per presidiare meglio i collegamenti fra Sardegna e Corsica.
In base all’accordo,  la clientela di Corsica Sardinia Ferries avrà la possibilità di prenotare il collegamento fra Sardegna e Corsica operato da Blu Navy con il traghetto Ichnusa, in servizio fra i porti di Santa Teresa di Gallura e Bonifacio. Sul sito di Corsica Ferries sono già in vendita le traversate per la linea di Blu Navy che dal prossimo 8 aprile e fino al 6 ottobre riaprirà attraversando le Bocche di Bonifacio

Un'offerta ancora più ampia
“Questo accordo nasce dalla volontà di offrire ai nostri clienti una vasta scelta di collegamenti di qualità, permettendo loro di disporre di un’offerta sempre più ricca” commenta Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries.

Aggiunge Guido Molinari, direttore commerciale di Blu Navy, “L’accordo con Corsica Sardinia Ferries ci consente di potenziare la nostra offerta, rivolgendoci a fasce di clientela sempre più ampia. Al di là dell’aspetto turistico, sicuramente importante nei mesi estivi, i rapporti commerciali tra le due isole sono molto intensi e con questa sinergia saranno ancora più facili”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana