FlixBus entra nelle edicole italiane

FlixBus entra nelle edicole italiane. Grazie all’accordo concluso con il Sindacato dei Giornalai Italiani, sarà possibile acquistare i biglietti del pullman per una delle destinazioni in Italia ed Europa im una delle edicole convenzionate.

“Questo accordo rappresenta un ulteriore passo in avanti per la trasformazione dei punti vendita italiani in hub multiservizi in grado di fornire un supporto concreto e rapido ai cittadini. FlixBus ha rivoluzionato il modo di concepire il viaggio e crediamo che i suoi milioni di passeggeri potranno trovare nelle edicole un capillare ed efficiente canale di acquisto» dichiara Giuseppe Marchica, segretario generale Sinagi.

FlixBus investe così, oltre che sul digitale, anche sui canali di vendita tradizionali.
“Con questa partnership vogliamo offrire un nuovo servizio a tutti i nostri passeggeri, che da oggi potranno acquistare anche nelle edicole convenzionate e contrassegnate dal bollino FlixBus un biglietto per viaggiare su tutta la nostra rete verso oltre 450 città collegate sul territorio nazionale e oltre 2.000 in tutta Europa” aggiunge Andrea Incondi, managing director di FlixBus Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana