Avis lancia il progetto Intermobility per le città

Diventare il provider numero uno di soluzioni per la mobilità di consumatori, aziende e città: è la nuova mission di Avis Budget Group, che passa "da una visione focalizzata sul rental car a una che abbraccia l'intero concetto di mobilità", assicura Gianluca Testa, general manager del gruppo per l'Europa del Sud.

In quest'ottica Avis lancia il progetto Intermobility, una serie di soluzioni per le grandi città italiane studiate per favorire una mobilità intelligente e a basso impatto ambientale. "Iniziamo da Milano, dove abbiamo 5mila vetture Euro 6, 150 auto ibride e 20 elettriche nel momento di massimo picco e dove abbiamo appena inaugurato un nuovo flagship store in Stazione Centrale".

Il progetto prevede lo sviluppo di un ecosistema tecnologico e connesso, a misura di cittadino e a basso impatto ambientale, funzionale alle esigenze cittadine di controllo del traffico.

"Connettiamo stazioni, aeroporti e centri nevralgici, sia per i privati che per le aziende, con una serie di tariffe molto variegate e tutto accessibile via app".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana